Una soluzione naturale a bassissimo impatto ambientale…
…Ecologico, Naturale, Biodegradabile…
…Allergizzanti…
…il Grande Alleato…
…Non solo Ammorbidente…
…Totalmente Ecologico…
…Come Usarlo…
Ammorbidente: sciogliere 200 gr di Acido Citrico in 1 litro di acqua. Aggiungere 100 ml della soluzione così ottenuta nell’apposita vaschetta dalla lavatrice. Non utilizzare su marmo, pietre, legno, cotto e su tutte le superfici sulle quali è sconsigliato l’utilizzo di sostanze acide.
Anticalcare: sciogliere 150 gr di Acido Citrico in 1 litro d’acqua. Applicare la soluzione così ottenuta sulle superfici da trattare (box doccia, lavandini, bagno, cucina ecc.), lasciar agire e risciacquare.
Disincrostante per Lavatrice e Lavastoviglie: sciogliere 200 gr di Acido Citrico in 1 litro d’acqua. Versare 1 litro di soluzione così ottenuta direttamente all’interno del cestello della lavatrice o della lavastoviglie vuoti. Avviare un programma ad alta temperatura.
Brillantante per Lavastoviglie: sciogliere 150 gr di Acido Citrico in 1 litro d’acqua. Riempire, con la soluzione così ottenuta, la vaschetta del brillantante e regolare l’indicatore al massimo.
La Paolo Muratori leader in prodotti e sistemi professionali di pulizia, negli anni ha creato partnership con le migliori aziende produttrici creando linee specifiche per la detersione e l’igienizzazione.
P. Iva: 02703620415
© Paolo Muratori 2020 | All Rights Reserved