0

The Reconnecting Nature™

 

la nuova frontiera dell’IMMUNO COSMESI

 

 “Dermatite Atopica? Pelle Matura?

Pelli Sensibili? Acne?

Rosacea? Pigmentazione Cutanea?

“Basta un’immersione quotidiana nella foresta finlandese”

Moi Forest porta le proprietà curative della foresta sulla pelle. Un rituale quotidiano che passa attraverso la nostra pelle nel nostro sistema immunitario. Una connessione a microbi versatili e ingredienti curativi sulla pelle.

Portiamo le proprietà curative della foresta nella vostra vita quotidianaA causa della massiccia urbanizzazione e di uno stile di vita molto attendo all’igiene e alla disinfezione, abbiamo ridotto drasticamente il contatto con i microbi presenti nel suolo di boschi e foreste e di conseguenza negli ultimi anni si sono riscontrati maggiori problemi di salute, in particolare nei bambini .“Dust Forest -La Polvere delle forestenata dallo studio dell’Universatà finlandese, ha ottenuto risultati sorprendenti sugli individui adulti (vedi scheda scientifica) con relativo aumento delle difese immunitarie e del microbioma della pelle dopo una applicazione di 14 giorni.

The Reconnecting Nature™ I prodotti Moi Forest sono stati sviluppati per rafforzare la pelle attraverso i loro ingredienti biologici e microbici di alta qualità. L’estratto microbico è stato ed è scientificamente provato dalle università finlandesi ed è stato registrato il brand, The Reconnecting Nature™ che rappresenta con testo scientifico il supporto del microbioma contenuto nelle creme di Moi Forest quando viene applicato sulla pelle ed il corpo di adulti e bambini.

Reconnecting Nature™

I prodotti Moi Forest contengono Reconnecting Nature™ estratto microbico che è scientificamente provato per sostenere il microbioma e sistema immunitario del corpo quando applicato sulla pelle.

Applicata una volta al giorno, per 14 giorni, su un’area della pelle larga almeno 10 x 20 cm il risultato dell’estratto microbico sarà evidente.

Dust Forest “Polvere della Foresta”CREMA MULTIFUNZIONALE Nutriente per la tua pelle 50 ml

La Crema Multiufunzionale è adatta a chiunque necessiti di una crema lenitiva e nutriente per le zone secche della pelle.

La crema migliora il microbioma della pelle rendendolo più versatile.

• La linfa di betulla ricca di minerali e antiossidanti idrata la pelle e supporta le normali funzioni cellulari.

• Gli oli vegetali biologici e gli acidi grassi essenziali proteggono e ammorbidiscono la pelle.

• La crema lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle.

• Il prodotto ha un colore forte ma non tinge la pelle o i vestiti in modo permanente. Il colore deriva dall’estratto microbico.

• Delicato profumo naturale e conservanti.

Reconnecting Nature™

I prodotti Moi Forest contengono Reconnecting Nature™ estratto microbico che è scientificamente provato per sostenere il microbioma e sistema immunitario del corpo quando applicato sulla pelle.

Applicata una volta al giorno, per 14 giorni, su un’area della pelle larga almeno 10 x 20 cm il risultato dell’estratto microbico sarà evidente.

Dust Forest “Polvere della Foresta”BABY CREAM Nutriente per pelle del tuo bambino 50 ml

Ogni bambino è un meraviglioso miracolo della natura. La Baby Cream Dust Forest, coccolerà il tuo bambino con ingredienti lenitivi accuratamente selezionati e adatti alla loro pelle sensibile.Il sistema immunitario di un bambino si crea durante i primi tre anni di età e questo significa che l’esposizione microbica contenuta nella Baby Cream (2% di Dust Forest) ricreerà “un viaggio nella foresta”. L’estratto microbico derivato dalla foresta registrato come The Reconnecting Nature™ ha dimostrato di rafforzare il sistema immunitario quando applicato sulla pelle.

• Fragranza naturale e particolarmente delicata

• Gli estratti vegetali idratanti e gli oli vegetali spremuti a freddo riequilibrano la pelle.

• Il prodotto ha un colore intenso ma non tinge la pelle e i vestiti in modo permanente.

• Il colore deriva dall’estratto microbico.

• Gli oli vegetali biologici e gli acidi grassi essenziali proteggono e ammorbidiscono la pelle.

Le lineee di Moi Forest

• Aiutano a bilanciare il microbioma sulla pelle

• Aiutano a contrastare dermatiti atopiche

• Rafforzare il sistema immunitario

• Sono naturali, sicuri ed efficaci

• Contengono linfa di betulla biologica, olio di mirtillo selvatico, olio di avena

“L’esposizione per appena due settimane può migliorare la biodiversità di un essere umano che vive in una città”.

(Heikki Hyöty, MD, PhD, Professore di virologia all’università di Tampere, Co-fondatore/Uute Scientific)

Cosa è il MICROBIOMA e perché abbiamo BISOGNO dei microbi?

L’evoluzione dei microbi ha portato allo sviluppo di tutte le creature viventi sul nostro pianeta:

• Cellule vegetali

• Atmosfera con ossigeno

• Forme di vita più complesse.

Viviamo in simbiosi con piante e altre specie attraverso i nostri microbi e non sopravviveremmo senza questa simbiosi.

Il microbioma si riferisce a tutti i diversi geni microbici che abbiamo nel nostro corpo. Il microbioma inizia a formarsi quando siamo ancora nel grembo materno.

Nei primi tre anni della nostra vita, il sistema immunitario impara a separarsi dalle minacce, a riconoscerle e quindi a difendersi nell’ambiente in cui vive. Anche il microbioma che nasce nei primi tre anni di età, sarà in grado di riconoscere i microbi che si insedieranno nel corpo e deciderà quali altri microbi potranno convivere con lo scopo di aumentare le difese immunitarie.

I nostro sistema immunitario è fondamentale perché riconosce quando le difese immunitarie devono reagire o meno.

bagno nella foresta

Tramite i MICROBI ci riconnettiamo alla natura

Possiamo allenare il nostro sistema immunitario ad ogni età. I bambini ottengono i risultati più rapidamente.

Quando l’estratto microbico Reconnectin Nature™ viene a contatto con la pelle, i recettori che riconoscono le proteine sulle membrane cellulari dei microbi iniziano a segnalare al nostro sistema immunitario cellule-T regolatrici (white blood cells) saranno attivate e inizieranno a produrre citochine che regoleranno l’infiammazione nel nostro corpo l’infiammazione si spegne.

L’aspetto delle proteine nei microbi della foresta sulla pelle cambia la quantità e le relazioni del citochine in una direzione migliore. (Studio: Roslund et al. Science Advances, 2020).

Questo tipo di segnalazione allena il nostro sistema immunitario a funzionare come dovrebbe.

Benefici dell’estratto microbico per la pelle:

Riequilibra il microbioma della pelle in modo che le nostre cellule cutanee possano funzionare in modo ottimale e iniziare a produrre

peptidi antimicrobici per combattere potenziali agenti patogeni.

Contiene proteine e butirrati (prodotti dai microbi della foresta) che alimentano i microbi della pelle che la trattengono e bilanciano.

Reconnecting Nature™ ESTRATTO MICROBICO

L’estratto microbico derivato dalla natura finlandese è scientificamente provato per supportare e rafforzare il  sistema immunitario

Nasce da un progetto innovativo dell’Università di Helsinki e dell’Università di Tampere.

Il progetto sviluppa i modi per prevenire la riduzione delle difese immunitarie, protagoniste della maggior parte di allergie, asma, malattie autoimmuni e malattie infiammatorie intestinali. Secondo gli studi effettuati, la mancata esposizione in habitat naturali quali boschi e foreste e stili di vita più metropolitani, sono le motivazioni che influiscono maggiormente alle mancata esposizione ai mocrobi presenti in natura e riduce fortemente le difese immunitarie, specialemnte nei primi tre anni di crescita.

L’estratto microbico contenuto nei prodotti Moi Forest sono un tuffo nella foresta e consentono di prevenire e ridurre gli attacchi che causano queste numerose patologie.

Migliora la tua barriera cutanea grazie a:

• pH 5 per sostenere l’equilibrio microbico della pelle.

• Conservanti naturali e delicati per garantire che Moi Forest mantenga l’equilibrio microbico della pelle.

• Oli vegetali biologici con acidi grassi essenziali per potenziare le cellule topiche e nutrirle dei microbi buoni.

• Linfa di betulla biologica idratante e calmante.

• Dust Forest – La Polvere della Foresta per rafforzare la connessione tra natura e individuo

• Protegge ad ogni applicazione la barriera cutanea

È PIÙ DI UN PROBIOTICO: È UN ECOSISTEMA MICROBICO DELLA FORESTA FINLANDESE!

phyla Actinobacteria, Acidobacteria, Bacteroidetes, Firmicutes, Proteobacteria, or a combination thereof. Within Proteobacteria, the selection can be made from Alphapro teobacteria, Betaproteobacteria, Gammaproteobacteria. In the embodiment presented in example 3, non-culturable bacteria that are present in the immunomodulatory compo sition are selected from phyla Acidobacteria, Actinobacteria, Armatimonadetes, Bacteroidetes, BRC1, Chlamydiae, Chlo robi, Chloroflexi, Deinococcus-Thermus, Firmicutes, Gem matimonadetes, Nitrospira, OD1, OP11, Planctomycetes, Proteobacteria, TM7, and Verrucomicrobia; classes Acido bacteria_Gp1, Acidobacteria_Gp10, Acidobacteria_Gp16, Acidobacteria_Gp17, Acidobacteria_Gp2, Acidobacteria_Gp21, Acidobacteria_Gp22, Acidobacteria_Gp3, Acidobac teria_Gp4, Acidobacteria_Gp6, Acidobacteria_Gp7, Actino bacteria, Alphaproteobacteria, Anaerolineae, Armatimonadetes_gp2_class_incertae_sedis, Armatimon adetes_gp5_class_incertae_sedis,Armatimonadia, Bacilli, Bacteroidetes_incertae_sedis_class_incertae_sedis, Bacte roidia, Betaproteobacteria, BRC1_class_incertae_sedis, Caldilineae, Chlamydiae, Clostridia, Deinococci, Deltapro teobacteria, Flavobacteria, Gammaproteobacteria, Gemma timonadetes, Ignavibacteria, Nitrospira, OD1_class_incer tae_sedis, OP11_class_incertae_sedis, Opitutae, Planctomycetacia, Spartobacteria, Sphingobacteria, Subdi vision3, Thermomicrobia, TM7 class incertae sedis, and Verrucomicrobiae; orders Acidimicrobiales, Acidobacteria_ Gpl_order_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp10_order_in certae_sedis, Acidobacteria_Gp16_order_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp17_order_incertae_sedis, Acidobacteria_ Gp2_order_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp21_order_in certae_sedis, Acidobacteria_Gp22_order_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp3_order_incertae_sedis, Acidobacteria_ Gp4_order_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp6_order_in certae_sedis,Acidobacteria_Gp7_order_incertae_sedis, Actinomycetales, Alphaproteobacteria_order_incertae_se dis, Alteromonadales, Anaerolineales, Armatimonadales, Armatimonadetes_gp2_order_incetae_sedis, Armatimon adetes_gp5_order_incetae_sedis, Bacillales, Bacteroidales, Bacteroidetesincertae sedis_order_incertae_sedis, Bdellovi brionales, BRC1_orderincertae sedis, Caldilineales, Cau lobacterales, Chlamydiales, Clostridiales, Deinococcales, Deltaproteobacteria_order_incertae_sedis, Desulfu romonadales, Flavobacteriales, Gammaproteobacteria_or derincertae_sedis, Gemmatimonadales, Hydrogenophilales, Ignavibacteriales, Lactobacillales, Legionellales, Methylo coccales, Myxococcales, Nitrosomonadales, Nitrospirales, OD1_order_incertae_sedis, OP11_orderincertae_sedis, Opi tutales, Planctomycetales, Pseudomonadales, Puniceicocca les, Rhizobiales, Rhodospirillales, Rubrobacterales, Soliru brobacterales, Spartobacteria_order_incertae_sedis, Sphaerobacterales, Sphingobacteriales, Subdivision3_or der_incertae_sedis, TM7_order_incertae_sedis, Verrucomi crobiales, and Xanthomonadales; families Acetobacter aceae, Acidimicrobineae_incertae_sedis, Acidobacteria_ Gpl_family_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp10_family_ incertae_sedis, Acidobacteria_Gp16_family_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp17_family_incertae_sedis, Acidobacte ria_Gp2_family_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp21_fam ily_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp22_family_incertae_ sedis, Acidobacteria_Gp3_family_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp4_family_incertae_sedis, Acidobacteria_ Gp6_family_incertae_sedis, Acidobacteria_Gp7_family_in certae_sedis, Actinospicaceae, Alicyclobacillaceae, Alp haproteobacteria_family_incertae_sedis, Alteromonadaceae, Anaerolineaceae, Armatimonadaceae, Arnnatimonadetes_gp2_family_incetae_sedis, Armatimon adetes_gp5_family_incetae_sedis Bacteriovoracaceae, Bacteroidetes_incertae_sedis_family_incertae_sedis, Bdell ovibrionaceae, Bradyrhizobiaceae, BRC1_family_incertae_ sedis, Caldilineaceae, Carnobacteriaceae, Caulobacteraceae, Clostridiaceae_1, Clostridiales_Incertae_Sedis_XVIII, Conexibacteraceae, Coxiellaceae, Cryomorphaceae, Cyclobacteriaceae, Cytophagaceae, Flammeovirgaceae, Fla vobacteriaceae, Gammaproteobacteria_family_incertae_se dis, Gemmatimonadaceae, Geobacteraceae, Hydrogenophi laceae, Hyphomicrobiaceae, Ignavibacteriaceae, Lachnospiraceae, Methylobacteriaceae, Methylococcaceae, Micrococcaceae, Nannocystaceae, Nitrosomonadaceae, Nitrospiraceae, Nocardioidaceae, Nocardiopsaceae, OD1_ family_incertae_sedis, OP11_family_incertae_sedis, Opi tutaceae, Paenibacillaceae_1, Paenibacillaceae_2, Parachla mydiaceae, Pasteuriaceae, Peptostreptococcaceae, Planctomycetaceae, Polyangiaceae, Porphyromonadaceae, Pseudomonadaceae, Pseudonocardiaceae, Puniceicocca ceae, Rhizobiaceae, Rhodobiaceae, Rhodospirillaceae, Rubrobacteraceae, Ruminococcaceae, Saprospiraceae, Sim kaniaceae, Sinobacteraceae, Spartobacteria_family_incer tae_sedis, Sphaerobacteraceae, Sphingobacteriaceae, Strep tococcaceae, Streptosporangiaceae, Subdivision3_family_ incertae_sedis, Syntrophorhabdaceae, Thermoactinomycetaceae_1, Thermoactinomycetaceae_2, Thermomonosporaceae, TM7_family_incertae_sedis, Trueperaceae, Verrucomicrobiaceae, Xanthobacteraceae, and Xanthomonadaceae; and genera 3 genus_incertae_sedis, Aciditerrimonas, Actinomadura, Actinospica, Adhaerib acter, Aequorivita, Algoriphagus, Alicyclobacillus, Alkani bacter, Alterococcus, Ammoniphilus, Aquicella, Arenibacter, Armatimonadetes_gp2, Armatimonadetes_gp5, Armatimo nas Armatimonadetes_gpl, Arthrobacter, Asticcacaulis, Aureispira, Bacteriovorax, Bdellovibrio, Bellilinea, Blas topirellula, Bosea, BRC1_genera_incertae_sedis, Caldi linea, Cellvibrio, Chondromyces, Clostridium_III, Clostridi um_sensu_stricto, Clostridium_XI, Clostridium_XIVa, Cohnella, Conexibacter, Crocinitomix, Cytophaga, Devosia, Dolosigranulum, Dongia, Dyadobacter, Emticicia, Enhy gromyxa, Faecalibacterium, Flavobacterium, Fluviicola, Geminicoccus, Gemmata, Gemmatimonas, Geobacter, Gil lisia, Gp1, Gp10, Gp16, Gp17, Gp2, Gp21, Gp22, Gp3, Gp4, Gp6, Gp7, Haliscomenobacter, Hymenobacter, Ignavi bacterium, Labrys, Lactococcus, Lewinella, Longilinea, Luteolibacter, Lutibacter, Magnetospirillum, Marinobacter, Marinoscillum, Methylobacter, Methylobacterium, Methylo caldum, Nannocystis, Neochlamydia, Nitrosomonas, Nitro- spira, Nocardioides, Nonomuraea, OD1_genus_incertae sedis, Ohtaekwangia, OP11_genus_incertae_sedis, Opitutus, Parachlamydia, Parvibaculum, Pasteuria, Pedo bacter, Pelagicoccus, Peredibacter, Petrimonas Planctomy ces, Planifilum, Pontibacter, Prosthecobacter, Proteiniclas ticum, Pseudoxanthomonas, Reichenbachiella, Rhizobium, Rhizomicrobium, Rhodanobacter, Rhodomicrobium, Rho dopirellula, Roseomonas, Rubrobacter, Schlesneria, Simka nia, Singulisphaera, Skermanella, Solimonas, Sorangium, Spartobacteria genera_incertae_sedis, Sphaerobacter, Sphingobacterium, Spirosoma, Sporacetigenium, Stella, Ste roidobacter, Symbiobacterium, Syntrophorhabdus, Thermo actinomyces, Thermobacillus, Thermobifida, Thermo bispora, Thermoflavimicrobium, Thiobacillus, TM7_genus_ incertae_sedis, Truepera, Turnebacillus, Verrucomicrobium, Wandonia, Winogradskvella, and Zavarzinella, and at small frequencies also genera Acinetobacter, Mycobacterium and Lactobacillus.

Oli Omega per sostenere la pelle

Vaccinium Myrtillus (Bilberry) Seed Oil
Olio di semi di mirtillo selvatico con acidi grassi omega -3, -6 e -9 e la vitamina E ottima per il rinovo cellulare della pelle. Grassi essenziali e gli acidi alleviano l’infiammazione. L’olio di mirtillo protegge la pelle dai radicali liberi e migliora la barriera naturale della pelle e l’equilibrio idrico. Questo olio è estratto con estrazione di CO2 che aiuta a trattenere tutti gli ingredienti attivi

Avena Sativa (Oat) Kernel Oil
L’olio di avena finlandese biologico contiene vitamina E e acidi grassi omega-3 e -6. L’olio di avena calma, nutre e protegge la pelle sensibile. Gli acidi grassi essenziali alleviano l’infiammazione. Questo olio è estratto con estrazione di CO2 che aiuta a trattenere tutti gli ingredienti attivi

Gli Oli Omega sono i più costosi ma conle migliori proprietà per la cura della pelle.

Olio di Semi di Simmondsia Chinensis (Jojoba)
Jojoba biologico spremuto a freddo.
L’olio lenisce la pelle e la rende più morbida. L’olio di jojoba previene alla pelle di perdere umidità. Contiene acidi grassi omega-6 e -9 che rafforzare la barriera cutanea e contribuiscono ad alleviare l’infiammazione.

Utilizziamo ingredienti biologici di altissima qualità, prodotti e realizzati in Finlandia.

Linfa di Betula Pendula (Birch)
La Linfa di betulla finlandese biologica idrata e lenisce la pelle e la arricchisce di minerali che supportano le normali funzioni delle cellule della pelle.

Butyrospermum Parkii (Shea) Butter
Il Burro di karitè biologico dona una piacevole sensazione setosa sulla pelle. Previene la perdita di umidità e rende la pelle più morbida.

Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorla) Olio
La Mandorla dolce, biologica è un olio che protegge e ammorbidisce la pelle (Preente esclusivamente nella Crema Multiuso)

Ecosostenibilità e Certificazioni

• Prodotto in Finlandia

• Certificazione Cosmos Organic

• Prodotto Vegano

• Non testato sugli animali

• Carbon neutral

• Packaging a bassissimo imbatto ambientale e in cartone riciclato

• Principali principi attivi delle foreste finlandesi

“Look deep into nature and then you will

understand everything better.”

“Guarda in profondità nella natura

e tutto sarà compreso”

(Albert Einstein)

No, grazie!

Privacy Settings
We use cookies to enhance your experience while using our website. If you are using our Services via a browser you can restrict, block or remove cookies through your web browser settings. We also use content and scripts from third parties that may use tracking technologies. You can selectively provide your consent below to allow such third party embeds. For complete information about the cookies we use, data we collect and how we process them, please check our Privacy Policy
Youtube
Consent to display content from - Youtube
Vimeo
Consent to display content from - Vimeo
Google Maps
Consent to display content from - Google
Spotify
Consent to display content from - Spotify
Sound Cloud
Consent to display content from - Sound
Panoramica del carrello
[]